Info e Approfondimenti

IN SINTESI

  • gestione Clienti, anagrafica completa, gestione tipo di pagamento di default con riferimenti bancari, campi di contatto come ad esempio mail e sito web, creazione e collegamento a file in Excel e Word dove memorizzare appunti, incollare dati.
  • gestione Servizi Prestazioni Articoli , codice e 3 descrizioni (max 256 caratteri cadauna, le descrizioni lunghe sono utilizzate dai liberi professionisti), iva e articolo iva per gestire eventuali esenzioni.
  • gestione Contributi con possibilità di impostare se soggetti o meno a iva e se soggetti o meno a ritenuta d’acconto …
  • gestione Fattura Proforma – Fattura – Nota credito, con possibilità di gestire o meno gli acconti, spese di anticipazioni non imponibili, contributi previdenziali …
  • layout chiaro e pulito della stampa Fattura, aspetto gradevole e moderno con possibilità di inserire un proprio Logo JPG per ogni azienda gestita, ovviamente personalizzabile …
  • in base al tipo di pagamento assegnato è possibile generare le rate di pagamento e relative scadenze (max 6 rate), tenendo così sotto controllo con facilità gli importi incassati e i pagamenti da ricevere …
  • creazione automatica del documento in PDF nel percorso desiderato, creazione del messaggio di posta di Outlook  con compilazione automatica del destinatario di posta allegando il file PDF precedentemente salvato …
  • trasformazione della fattura proforma in fattura, duplicazione dei documenti, funzione utile ad esempio quando si vuole emettere un documento simile ad uno già esistente, ad esempio modificando successivamente un Cliente differente.

DOWNLOAD


 

Programmi personalizzati Access Excel Vba Office